Alessandro Bellemo tornerà in gruppo in vista della partita con la Carrarese: ultima presenza con la Sampdoria il 16 febbraio
In questo girone di ritorno è mancato molto Alessandro Bellemo. Il centrocampista, arrivato in estate dal Como come uno dei principali rinforzi del mercato, ha alternato buone prestazioni a uscite deludenti, prima dell’infortunio rimediato il 16 febbraio contro il Sudtirol.
Da lì, dai 24 minuti giocati a Bolzano, non è più rientrato. E’ arrivata la convocazione con il Sassuolo il 21 febbraio, ma i problemi alla caviglia gli hanno impedito di tornare in campo. Negli ultimi due mesi si è allenato a parte ha cercato di recuperare al meglio e, finalmente, in vista della partita con la Carrarese del 25 aprile, è pronto per rientrare a disposizione.
Carrarese-Sampdoria, Bellemo ci sarà?
Verso Carrarese-Sampdoria, Alessandro Bellemo torna in gruppo: convocato dopo due mesi?
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Gennaro Tutino: operazione a inizio maggio. Le condizioni
Rientrerà in gruppo come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, pronto per essere almeno in panchina contro la Carrarese. In queste ultime cinque partite anche lui potrà dare il contributo per la salvezza della Sampdoria. Al momento ha giocato 22 partite in totale con un solo goal, nella partita d’andata in casa Cremonese.
Alberico Evani e Attilio Lombardo lo valuteranno in questi giorni per poi decidere se e quanto minutaggio concedergli. Non sarà una partita facile, sarà uno scontro diretto, dato che la Carrarese ha 38 punti, appena tre in più dei blucerchiati.