Melle Meulensteen non gioca titolare dal 16 marzo contro la Reggiana: in Carrarese-Sampdoria può arrivare la sua occasione
La Sampdoria, dopo il rinvio della partita con la Juve Stabia per la morte di Papa Francesco, ha iniziato la preparazione della partita contro la Carrarese del 25 aprile. E’ uno scontro-salvezza per i blucerchiati che, con 35 punti, vincendo potrebbero agganciare in classifica proprio i toscani.
Alberico Evani continua a lavorare sul 4-3-3, ma venerdì potrebbe cambiare qualcosa a centrocampo. Oltre al rientro di Alessandro Bellemo, che dovrebbe tornare tra i convocati, andando però in panchina, secondo Il Secolo XIX, potrebbe scattare l’ora per la titolarità di Melle Meulensteen. L’olandese non parte dal primo minuto dalla partita con la Reggiana dello scorso 16 marzo.
Carrarese-Sampdoria, Meulensteen al posto di Benedetti?
Verso Carrarese-Sampdoria, nuova occasione per Melle Meulensteen? Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Serie B, ricorso del Cosenza contro la penalizzazione: la data della sentenza
Nei tre di centrocampo ci sarà Matteo Ricci, con Meulensteen che dovrebbe giocarsi il posto con Leonardo Benedetti. Più lui che Ronaldo Vieira, in grado di dare copertura e fisicità al centrocampo. Melle scalpita dopo le panchine con Spezia e Frosinone e dopo essere solo subentrato contro il Cittadella nell’ultima mezzora.
In stagione ha giocato, tra Serie B e Coppa Italia, 26 partite, con due goal nell’ultima trasferta vincente contro il Cesena il 20 ottobre. Ventuno le partite da titolare in campionato, due quelle da subentrato sulle 23 giocate: quando gioca, quindi, lo fa quasi sempre dall’inizio. Lo farà anche a Carrara? L’ultima parola a Evani.