Tra gli ex giocatori della Sampdoria, chi è tornato protagonista è Pajtim Kasami che con il ritorno in Svizzera ha trovato nuovo smalto
Un giocatore accantonato forse con un pò troppa fretta dalla dirigenza della Sampdoria, è Pajtim Kasami. Centrocampista classe 1992 che ha giocato nella Sampdoria 39 partite andando 6 volte in rete con indosso i colori più del mondo e diventando in breve tempo uno dei beniamini de La Sud.
Come, detto, in estate, vuoi per il contratto in scadenza e vuoi per voler rinnovare la rosa, è stato messo di fatto alla porta. Il giocatore, ha deciso così, da svincolato, di tornare ad indossare il biancorosso di una delle squadre della sua vita, il Sion. Proprio nella sua nazione, a casa sua, si sta piano piano rilanciando.
Sampdoria, Pajtim Kasami torna protagonista
SOCIAL – Ex Sampdoria, Pajtim Kasami torna protagonista in Svizzera. I numeri
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Maya Yoshida ricorda l’incontro con Papa Francesco. Il post
Infatti dopo un inizio difficile, anche in virtù di qualche problema fisico, si sta piano piano prendendo un ruolo importante nella sua squadra. Fino a questo punto solo 6 gettoni di presenza, ed appena 48 minuti giocati, ma il crescente minutaglia dimostra come il giocatore possa ancora tornare ai suoi livelli abituali, quelli che hanno conquistato i tifosi blucerchiati.