Mikayla Demaiter è una giovane stella dell’hockey che grazie soprattutto alla sua fisicità ha conquistato tifosi e social
C’è una bomba sexy che sta facendo sfracelli tra gli appassionati dell’Hockey. In modo particolare quelli canadesi ed americani. A conquistare tutti, al di là del tifo, quella travolgente bellezza che risponde al nome di Mikayla Demaiter.
Ma chi è questo incanto di fanciulla? Star sul ghiaccio ma anche sui social con un profilo da 3.2 milioni di follower. Tanti follower per merito sportivo, si ma anche no. Se si scorre il suo account si notano le tantissime foto che mettono in risalto, il suo sguardo che non ammette replich, una bocca con la quale può fare e dire quello che vuole ed un décolleté abbondante e giunonico che non può passare inosservato. Stella dell’hockey che però stufa della vita da atleta ha deciso di fare il grande passo e passare ad Onlyfans.
Mikayla Demaiter la bomba sexy canadese
Hockey, Mikayla Demaiter la sexy stella che seduce social e tifosi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Verso Carrarese – Sampdoria, M’Baye Niang pronto a scendere in campo. Il post
Scatti da bomba sexy che hanno incantato tutti, da queste immagini lasciate al proprio account Instagram al passaggio ad Onlyfans, per la 22enne canadese il passo è stato breve. Da star sul ghiaccio a star del social per adulti il passo è stato breve, e lei, dice convinta di non avere rimpianti. E come darle torto…