L’ex einfant prodige della Sampdoria, targata Andrea Pirlo, Giovanni Leoni è diventato grande e sta dimostrando il suo valore
Si può ufficialmente dire che il bambino sia diventato uomo. Giovanni Leoni arrivato a Genova con le stigmate del ragazzo di bellissime speranze, le sta mantenendo ed anzi sta mostrando quelle qualità che si intravvedevano al Mugnaini e che adesso sono diventate realtà.
Il ragazzo ex Padova, sta disputando una grandissima stagione in serie A con la maglia del Parma, dove è definitivamente esploso, attirando su di se gli sguardi delle big, tra cui la Juventus. Proprio nella vittoria della formazione ducale contro la squadra di Igor Tudor, Leoni è stato uno dei migliori in campo, annullando gli avanti bianconeri.
Sampdoria, Giovanni Leoni è diventato grande
Ex Sampdoria, Giovanni Leoni lanciato da Andrea Pirlo è già una sicurezza
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Gianluca Pagliuca ricorda un ipse dixit con la Gialappa’s Band. Guarda il video
Le prestazioni del giovane difensore romano, sono la conferma di quanto di buono era stato visto da Andrea Pirlo che non ebbe paura a lanciare quello che allora era poco più di un ragazzino tra i grandi con la maglia della Sampdoria, con Leoni che ripagò a suon di ottime prestazioni che sta continuando a mostrare.