Alex Ferrari, Giuseppe Sibilli, Ronaldo Vieira e Lorenzo Venuti si sono allenati a parte: saranno in gruppo alla vigilia di Carrarese-Sampdoria
La Sampdoria continua la sua preparazione per la partita contro la Carrarese. I blucerchiati, venerdì 25 aprile, saranno impegnati in Toscana in quello che è, a tutti gli effetti, uno scontro-salvezza, dato che gli avversari sono a 38 punti contro i 35 della squadra di Alberico Evani. Una vittoria significherebbe aggancio.
Nell’allenamento del mercoledì in quattro, per motivi differenti, sono stati esentati dalla seduta dalla società: si tratta di Alex Ferrari, Giuseppe Sibilli, Ronaldo Vieira e Lorenzo Venuti. Niente sessione con i compagni per loro: gestione delle energie. Vieira era reduce dalla botta alla caviglia che lo aveva messo in dubbio con la Juve Stabia, mentre Sibilli anche il martedì ha saltato le partitelle a causa di un affaticamento.
Carrarese-Sampdoria, Venuti e Ferrari verso la panchina
Sampdoria, Ferrari, Sibilli, Venuti e Vieira a parte: le condizioni in vista della Carrarese
La Sampdoria ha comunicato che, comunque, i quattro saranno regolarmente in gruppo nella sessione prevista per il 24 aprile, alla vigilia dell’incontro con la Carrarese. Starà, poi, ad Alberico Evani e Attilio Lombardo schierarli in campo o meno. Qualche possibilità per Vieira e Sibilli, mentre Venuti e Ferrari potrebbero accomodarsi in panchina. In difesa, infatti, si va verso l’impiego di Bartosz Bereszynski e Pietro Beruatto sulle fasce, con Marco Curto e Giorgio Altare in mezzo, come accaduto nella partita vinta in casa contro il Cittadella.