Anche Andrea Radrizzani ha mostrato interesse per il Monza, per cui Fininvest ha avviato le pratiche per la cessione
Il Monza, ormai avviato verso la retrocessione in Serie B, è in vendita da tempo, da quando, dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi nel giugno del 2023, è stato considerato un esubero nella galassia di Fininvest. I pretendenti che si stanno avvicinando e che si sono avvicinati alla società sono diversi, tra cui, stando al Secolo XIX, Andrea Radrizzani.
Radrizzani era stato un protagonista del passaggio di proprietà da Massimo Ferrero. Erano stati suoi i sei milioni necessari per rilevare la maggioranza della Sampdoria, che è stata a un passo dal fallimento. Nel periodo inziale è stata una figura centrale del progetto insieme a Matteo Manfredi ed è stato lui a tenere i contatti con Joseph Tey, il socio di Singapore.
Cessione Monza, Radrizzani rivale della Sampdoria?
Cessione Monza, c’è l’interesse anche di Andrea Radrizzani
LEGGI ANCHE Verso Carrarese-Sampdoria, tocca a Melle Meulensteen: le scelte a centrocampo
Si è poi defilato in autunno e, da allora, si è rivisto poche volte al Luigi Ferraris, ultima con il Frosinone, in occasione della sconfitta per 3-0. Una sconfitta bruciante che ha contribuito agli esoneri di Leonardo Semplici e Pietro Accardi, arrivati dopo il k.o. con lo Spezia.
E ora c’è la possibilità di trovarselo da rivale la prossima stagione. Niente di concreto, né trattative, ma c’è l’interesse di Radrizzani per il Monza.