L’infortunio alla tibia di Massimo Coda non preoccupa i tifosi della Sampdoria: i commenti sotto i post di Instragram e Faceboo di ClubDoria46
L’allarme di Massimo Coda, che ha interrotto l’allenamento del mercoledì a causa di una botta alla tibia destra, in vista di Carrarese-Sampdoria non sembra preoccupare più di tanto i tifosi blucerchiati. La pagina di ClubDoria46 ha pubblicato un post parlando dell’infortunio e i commenti non danno l’idea di una tifoseria in allarme, anzi.
La differenza con lui e senza di lui, secondo i commenti sotto il post Instagram, non ci sarebbe, anche se si parla del capocannoniere stagionale con sette goal:
Bene si giocherà in 11 allora.
Cambia poco.
Se c’è c’è se non c’è non c’è e uguale.
C’è, poi, anche un attacco a Pietro Accardi, l’ex direttore sportivo che in estate lo ha portato a Genova con l’obiettivo di arrivare alla promozione in Serie A:
Solo Accardi poteva pensare un centravanti titolare a 36 anni che scandalo neanche in terza categoria.
Sampdoria, i commenti dei tifosi per l’infortunio di Coda
SOCIAL Clubdoria46 – Sampdoria, l’infortunio di Massimo Coda non preoccupa i tifosi. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrari, Sibilli, Venuti e Vieira a parte: le condizioni in vista della Carrarese
Sulla pagina Facebook, invece, di ClubDoria46 ci sono ancora degli attacchi a Massimo Coda, ma anche alla socità per i troppi infortuni avuti anche in questa stagione:
Questo non si muove,non è più in grado nemmeno di tirare decentemente un rigore e si rompe pure da solo…mamma mia…Abbiamo un’infermeria piu’ grande degli spogliatoi no problem.Per fortuna abbiamo ritrovato Borini con Niang siamo a posto bisogna solo sperare che non si infortuni più nessuno. coda ormai è bollito può appendere le scarpette al chiodo.
Non è certo una grossa perdita.
Ma se non la butta dentro manco con le mani.
Bene meglio Borini 20 minuti che questo 90.
Mamma mia ………io mi ricordo lo scorso anno con 765 infortuni muscolari e quest’anno neanche si scherza……statisticamente la Samp è primissima in questa classifica da almeno 2 anni con ampio margine sulla seconda……ora mi chiedo ma può essere solo sfortuna ??? Non so che pensare ma una considerazione a fine anno sullo staff sanitario andrebbe fatta oltre che sull’aspetto tecnico.