Sorpresa per Gianfranco Butinar nel suo ultimo spettacolo a Roma, sul palco sale il vero Roberto Mancini a complimentarsi con lui
È quello vero o quello finto? Tanti se lo chiedono quando sentono solo la voce di Gianfranco Butinar imitare quelle di molti campioni e personaggi dello sport italiano. E se non ci fosse lui in prima persona, con il suo volto inconfondibile, le persone ci cascherebbero. Però sul palco del Teatro Vittoria di Roma, insieme al comico cinquantunenne, ci è salito il vero Roberto Mancini, uno dei suoi personaggi meglio riusciti ma, soprattutto, un amico dell’artista romano.
Il Mancio ha presenziato allo show di Butinar, imitatore della leggenda della Sampdoria come della buonanima di Bruno Pizzul, emulazione iconica della voce. Oppure di altri personaggi come Luciano Spalletti o Antonio Cassano. Mancini è salito sul palco del teatro della capitale per rendere omaggio all’amico e comico, complimentandosi con lui per la sua bravura nelle imitazioni e nel far rivivere al pubblico momenti e voci indimenticabili della storia dello sport tricolore.
Roma, Roberto Mancini ospite a sorpresa di Gianfranco Butinar: “Grazie per farci rivivere momenti e personaggi mitici”
VIDEO – Roma, sorpresa allo spettacolo di Gianfranco Butinar: c’è Roberto Mancini
LEGGI ANCHE Lega Serie Bkt, fissata la nuova Assemblea: ecco quando si decideranno le date di playoff e playout
Mancini ha anche scherzato con Butinar, dicendogli che le sue imitazioni sono tutte fatte molto bene, però accennando a qualcuna che potrebbe essere fatta diversamente (probabilmente la sua). Ma non ha nascosto di stimare professionalmente e umanamente lo showman, con cui da tempo intrattiene un rapporto di amicizia.
Amicizia che lo ha portato a fargli una sorpresa nello spettacolo romano, proprio in un periodo in cui il Mancio è tornato più stabilmente in Italia, dove ha aiutato da esterno la Sampdoria a ripartire col nuovo corso e dove potrebbe tornare presto ad allenare. Per la serata, però, è stato solo uno spettatore illustre all’ultimo spettacolo di Gianfranco Butinar, che, a breve, tornerà nelle sale con uno speciale su Bruno Pizzul.