Mister Ranieri ritrova anche Ronaldo Vieira , il portoghese si è allenato, a Bogliasco, con il resto del gruppo, in vista di Parma-Sampdoria
Il conto alla rovescia per Parma-Sampdoria continua inesorabile. Ancora due giorni e poi arriverà il fischio d’inizio. Claudio Ranieri e i suoi uomini sono tornati ad allenarsi a Bogliasco, in vista della sfida con i gialloblù di D’Aversa.
L’occasione per i blucerchiati è ghiotta perché la distanza tra le due squadre in classifica è di soli due punti. Lo sa bene mister Ranieri che in conferenza stampa ha dichiarato, che domenica potrebbe arrivare la salvezza. operazione sorpasso quindi per la Sampdoria, che studia le migliori mosse per riuscire ad arrivare al suo obiettivo.
Verso Parma-Sampdoria, altro recupero importante per Ranieri
LEGGI ANCHE: Sampdoria, prima la salvezza, poi tutti i rinnovi. E non sono pochi
Proprio in virtù di questo al ‘Gloriano Mugnaini’ la rosa della Sampdoria è stata divisa nuovamente in due gruppi. I calciatori maggiormente impegnati, contro il Cagliari, hanno svolto ancora una volta una seduta rigenerativa tra campo, palestra e piscina. Gli altri, invece,sviluppi atletici, tecnici e tattici. tra questi ultimi c’erano sia Tonelli, e questa è una conferma, che Ronaldo Vieira, il portoghese è tornato ad allenarsi per la prima volta, con il resto del gruppo, una buona notizia in vista di Parma-Sampdoria.
C’è ancora da svolgere la rifinitura per i blucerchiati e poi sarà tempo di partire, in direzione di Parma.