Il Comune di Genova ha chiesto alla Lega di Serie A di anticipare l’orario del derby tra Sampdoria e Genoa, previsto per le 21:45 di mercoledì 22 luglio
Sampdoria-Genoa potrebbe avere un orario diverso. Il comune di Genova, infatti, ha chiesto l’anticipo della partita, inizialmente prevista per le 21:45 di mercoledì 22 luglio. Il Comune, dopo aver perso la battaglia per far entrare i tifosi allo stadio, sta provando, a ridosso della stracittadina, a modificare l’orario dell’incontro.
Il consigliere delegato allo sport del Comune di Genova Stefano Anzalone ha fatto il punto sulla questione: “Abbiamo scritto alla Lega Calcio di Serie A per chiedere l’ingresso di una parte di tifosi, non c’e stata risposta ma abbiamo saputo che sino a settembre non sarà possibile. Per quanto riguarda invece la richiesta di anticipo dell’orario siamo possibilisti. Abbiamo avuto indiscrezioni in merito ed ora attendiamo la risposta definitiva”.
Sampdoria-Genoa cambia orario?
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, il derby dei vip
La risposta dovrebbe arrivare a breve, dato che la stracittadina si giocherà tra circa quarantotto ore. Sampdoria e Genoa sono in attesa di sapere quando giocheranno una partita che può essere decisiva per chiudere un campionato anomalo e complicato nel migliore dei modi.