Mert Cetin sembra essere praticamente sfumato per la Sampdoria, il calciatore era seguito in ottica calciomercato, ma l’Hellas Verona…
Il tanto atteso ‘cambio di mano’ della Sampdoria, inizia a dare i suoi risultati anche in ottica calciomercato. Sì perché Mert Cetin ha trovato l’accordo con l’Hellas Verona e i blucerchiati restano con il classico ‘pugno di mosche in mano’.
Avevamo già riportato l’interesse della società di Corte Lambruschini, per il difensore turco di proprietà della Roma. Un ritorno di fiamma per Massimo Ferrero che aveva già provato a prendere in passato il difensore turco classe ’97. Anche il direttore sportivo dei blucerchiati, Carlo Osti, aveva espresso parere positivo. Insomma, il profilo del giocatore aveva convinto dalle parti di Genova, ma la concorrenza era davvero tanta.
LEGGI ANCHE: Parma-Sampdoria, dall’errore al goal: Chabot non si fa mancare niente
E proprio la concorrenza è riuscita ad arrivare prima, dato che i gialloblù di mister Juric avrebbero raggiunto l’accordo con il calciatore classe 1997. Anche i giallorossi la strada sembra in discesa: prestito con diritto di riscatto e controriscatto fissato a 15 milioni a favore del club capitolino. Tutto fa pensare che nelle prossime ore tutto sarà definitivo.
Cetin è stato scelto per rimpiazzare il sicuro partente Kumbulla, con Lazio, Inter e Juventus che si stanno dando battaglia per assicurarsi le prestazioni dell’Albanese. Per la Sampdoria il difensore della Roma poteva essere il primo rinforzo per il reparto arretrato. proprio la difesa blucerchiata in sede di mercato avrà bisogno di diversi ritocchi, viste le situazioni di Yoshida, e le sirene che arrivano dalla Turchia per il giapponese, Tonelli e Colley.
Mert Cetin rappresenta un’occasione persa, persa a causa della tanta incertezza in cui è avvolta la Sampdoria, un futuro per ora incerto anche in ottica di calciomercato, in attesa di novità sul nuovo possibile proprietario.