Ranieri e alle prese con diverse assenze, in vista della Juventus. La Sampdoria lavora per l’undici di Torino, Ecco la probabile formazione
Claudio Ranieri è alle prese con dubbi di formazione, in vista della Juventus. La prossima gara di campionato infatti vedrà la Sampdoria, opposta ai bianconeri. La gara dello Stadium potrebbe consegnare lo scudetto agli uomini di Sarri, ma dalle parti di Bogliasco non hanno intenzione di veder festeggiare un’altra squadra, dopo il Genoa nel derby, sul campo.
In virtù anche di questo discorso al ‘Mugnaini’ l’allenatore romano ha, come di consueto, diviso la rosa in due gruppi. Chi ha giocato nel derby ha svolto lavoro aerobico rigenerativo. Tutti gli altri , invece, si sono dedicati a lavori sullo sviluppo della forza, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a campo ridotto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria: fissato l’appuntamento con gli agenti di Linetty
Assenti Ekdal e Felice D’amico. Bonazzoli, invece, ha svolto soltanto lavoro individuale, dopo essere uscito malconcio dalla gara contro i rossoblù.
Dubbi di formazione quindi per mister Ranieri, alle prese con qualche defezione. Audero ci sarà, Assente invece per squalifica Colley, quindi troverà spazio Chabot, accanto a Yoshida. Tonelli è ballottaggio, ma per il momento parte dietro nelle gerarchie del tecnico, per via dell’infortunio dell’ultimo periodo. Bereszynski, nonostante la prova disastrosa nel derby dovrebbe essere confermato sulla destra. A Sinistra Murru e Augello si contendono una maglia da titolare. Anche Vieira non sarà della partita, fermato anche lui dal Giudice Sportivo. Ekdal non è al meglio e quindi a centrocampo dovrebbe giocare la coppia Thorsby, Linetty. Con Bertolacci che prova ad insidiare i due titolari di Ranieri. Jankto confermato a sinistra e davanti Gabbiadini-Quagliarella
SAMPDORIA PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2) : Audero; Bereszynski, Chabot, Yoshida, Murru; Depaoli, Thorsby, Linett, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.