Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria: Ronaldo e Dybala contro Quagliarella e Ramirez. Nei blucerchiati c’è Chabot
La Juventus, che con tre punti sarebbe campione d’Italia, cambia poco rispetto alla sconfitta di Udine. In difesa torna Bonucci, mentre a destra Danilo si gioca un posto con Cuadrado. A centrocampo la regia di Bentancur sarà affiancata da Rabiot e Matuidi, in ballottaggio con Pjanic. Davanti al fianco di Dybala e Ronaldo, gli autori dei goal all’andata, c’è Bernardeschi.
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria; numeri, curiosità e statistiche della gara
Dopo la delusione del derby, Ranieri è costretto a fare qualche cambio nella formazione della Sampdoria: assenti Colley e Vieira per squalifica e l’infortunato Ekdal. In difesa, quindi, ci sarà Chabot al fianco di Yoshida. Tonelli è recuperato, ma siederà in panchina. Terzini l’insostituibile Berezynski e Augello, in vantaggio su Murru. A centrocampo sono sicuri del posto Thorsby, Linetty e Jankto. L’unico dubbio è tra Depaoli e Bertolacci: nel caso venisse scelto il secondo, a destra giocherebbe Thorsby. Davanti c’è la coppia Quagliarella-Ramirez.
Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello: Depaoli, Linetty, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Ramirez.