Ci siamo, manca pochissimo al calcio d’inizio di Juventus-Sampdoria, ecco la formazione ufficiale scelta da mister Ranieri
Fugati tutti i dubbi di formazione per mister Claudio Ranieri. La Sampdoria, già salva, cercherà i onorare al meglio l’impegno di Torino contro la Juventus che, con una vittoria, si laureerebbe campione d’Italia ai danni dell’Inter, al momento a -7.
Torna titolare Lorenzo Tonelli, al posto dello squalificato Omar Colley. Ci sono però anche Julian Chabot e Maya Yoshida. L’allenatore romano stupisce tutti e ripropone la difesa a tre. 3-5-2 quindi per la Sampdoria allo Stadium, con Tommaso Augello e Fabio Depaoi che agiranno sulle fasce da quinti di centrocampo, con Karol Linetty; Morten Thorbsy e Jakub Jankti a centrocampo.
In attacco spazio alla fantasia di Gaston Ramirez che, invece, giocherà alle spalle di Fabio Quagliarella, desideroso di mettere a referto un altro goal dell’ex contro i bianconeri di Maurizio Sarri, a un passo dal suo primo scudetto.
LEGGI ANCHE Futuro Ranieri? A domanda Ferrero non risponde…
Ecco la formazione ufficiale dei blucerchiati per Juventus-Sampdoria:
SAMPDORIA (3-5-2) : Audero; Tonelli, Chabot, Yoshida; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto, Augello; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.
A disposizione: Seculin, Falcone, Bonazzoli, Askildsen, La Gumina, Maroni, Gabbiadini, Ferrari, Léris, Murru, Rocha, Bertolacci.