Dopo Ranieri, anche Tonelli spaventa la Sampdoria. Il calciatore ha parlato di obiettivi, ecco che cosa ha detto
Archiviata la gara contro Juventus, e la sconfitta, i blucerchiati si devono subito immergere nel prossimo impegno di campionato, che arriverà mercoledì prossimo. Prima di pensare ai rossoneri però, al sito ufficiale della Sampdoria, Lorenzo Tonelli ha parlato della partita dello Stadium:
“Potevamo ottenere qualcosa di più, ma con le grandi non è mai semplice. Quello che conta però non sono i punti, dato che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Era importante la prestazione. Il Mio futuro alla Sampdoria? Sono felice di indossare questa maglia, insieme alla salvezza è scattato anche il riscatto. Se penso alla prossima stagione non posso negare di ambire a qualcosa di più importante della salvezza. Il rammarico è per questo finale con gli stadi vuoti, senza tifosi non è la stessa cosa, questo non è calcio. Ho tanta voglia di tornare alle atmosfere abituali, spero che presto si possa tornare alla normalità, agli spalti gremiti”.
LEGGI ANCHE: Una cordata vuole il Torino? Cairo smentisce
Le parole del difensore blucerchiato sono molto chiare e inequivocabili, soprattutto il passaggio legata alla salvezza e alla voglia di lottare per obiettivi più importanti.
parole che arrivano dopo quelle di Ranieri, che suonano però come quelle del mister, dopo la gara con la Juventus: “Io ho il contratto anche per l’anno prossimo. Adesso poi si parlerà, vedremo che programmi tecnici ci saranno… La società è abituata a vendere e poi reinvestire al 50%… Io adesso non so quanti giocatori si debbano vendere e quanti ricavi ci si possono fare… E se poi incassi poco, con poco chi prendi? Allora vediamo un attimino, ne parleremo, vedremo”.
Parole che spaventano i tifosi blucerchiati che suonano come un messaggio alla società al quale però servirà una risposta da parte di Massimo Ferrero.