Calciomercato Sampdoria: nuovo obiettivo per la difesa della Sampdoria di Claudio Ranieri pronta a sostituire Berezsinski, si tratta di Kevin Malcuit. L’esterno francese reduce da un brutto infortunio piace a Massimo Ferrero che è deciso a trattare con l’amico Aurelio De Laurentiis. Lavori in corso…
Via Bere, dentro un altro. Ma chi? Da Napoli arriva la voce insistente che la Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe trattando Kevin Malcuit. Il terzino destro del Napoli è rientrato da un grave infortunio e nel corso della prossima sessione di mercato potrebbe andar via, anche se per ora non è per niente convinto.
LEGGI ANCHE Salvezza, Genoa-Verona sono affari di famiglia…
Calciomercato Sampdoria, obiettivo Malcuit. Ferrero tratta con De Laurentiis
Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, la Sampdoria avrebbe chiesto l’ex Lille per rinforzare la fascia destra. Primi contatti, ma Malcuit per il momento non è sembrato entusiasta dell’opportunità presentatagli. Un’altra possibilità per il numero 2 azzurro potrebbe essere la Roma.
Sicuramente Malcuit non resterà a Napoli. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis, con cui Ferrero ha già concluso in passato il doppio affare Strinic-Zapata, avrebbe messo nel mirino il sostituto che potrebbe essere Davide Faraoni, calciatore, tra l’altro seguito dall’agente Mario Giuffredi, che segue anche altri calciatori del Napoli.