I giocatori della Sampdoria, dopo una stagione infinita, si godono le vacanze: tra chi torna dalle famiglie e chi continua a difendere l’ambiente
Dopo una stagione mai vista, durata quasi 12 mesi e attraversata da una pandemia, i giocatori della Sampdoria si stanno godendo le vacanze prima di tornare al lavoro a fine agosto. La Serie A riprenderà il 19 settembre e così i test, programmati inizialmente a Bogliasco tra il 23 e il 24 agosto, potrebbero slittare di qualche giorno. Starà a Ranieri, a Roma con la moglie, decidere.
Sono i social a raccontare le vacanze blucerchiate. Linetty, Bereszynski, Vieira, Chabot e Askildsen sono ritornati a casa, dalle famiglie, mentre altri hanno scelto mete più chic. Depaoli ha scelto il Monte Carlo Bay Resort insieme alla fidanzata, mentre Maroni, che tornerà in Argentina, ha scelto di passare qualche giorno a Porto Cervo. In Sardegna c’è anche Augello, la sorpresa di questa stagione della Sampdoria.
LEGGI ANCHE Antonio Cassano incontra il presidente Gozzi e…
Ekdal sta pescando con il figlio in un lago svedese, mentre gli italiani Gabbiadini, La Gumina, Bertolacci, Quagliarella e Tonelli sono tornati a casa dalle famiglie, in attesa di partire. L’unico non ancora in vacanza è Thorsby che, data la sua passione per l’ambiente, ieri era a Roma per parlare di temi importanti come la difesa della terra dalla plastica.