Entrate ma anche uscite nel calciomercato Sampdoria con Gianluca Caprari che ha deciso il suo futuro che non sarà più a Genova…
Il futuro di Gianluca Caprari? Non sarà alla Sampdoria. Il Parma gode di un diritto di riscatto da quasi 10 milioni di euro. Una cifra importante, che aiuterebbe e non poco le casse blucerchiate.
Ma in queste ore, con l’addio del direttore sportivo Daniele Faggiano (direzione Genoa) le operazioni di calciomercato si sono ovviamente bloccate. Ma la Sampdoria di Massimo Ferrero rimane fiduciosa. E fiducioso rimane anche il diretto interessato a segno anche nell’ultima gara di campionato contro il Lecce.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Audero è sul mercato, ma costa 16 milioni di euro
Calciomercato Sampdoria, Caprari ha deciso il suo futuro
Sul proprio profilo Instagram Gianluca Caprari ha parlato del suo presente ma anche del suo futuro. Esprimendo più che un semplice desiderio.
“È stata una stagione lunghissima e difficile, ma sono felice che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo! A livello personale sono stato poco soddisfatto di come è iniziato il mio campionato, per le sensazioni e perchè avrei potuto dare di più in una città dove mi sono trovato benissimo per oltre 2 anni. Sono stato veramente felice di come ho finito invece, trovando una grande piazza e di nuovo il gol. Si ripartirà da lì…”.