Sampdoria, Massimo Ferrero twitta nella notte:molti tifosi non la prendono bene, con critiche e inviti a vendere la società blucerchiata.
Orma non è una novità: ogni volta che il presidente blucerchiato Massimo Ferrero scrive qualcosa su Twitter, l’unico social network da lui utilizzato, piovono reazioni dei tifosi della Sampdoria, per lo più piccate (ed è un eufemismo.
In piena notte, all’ 1 e 39, il Viperetta ha retwittato la notizia dei giorni scorsi del cambio sponsor tecnico (leggi anche Via Joma, c’è Macron. Nessuna novità per noi, cosa che ClubDoria46 aveva anticipato addirittura a settembre). Ma ha aggiunto una frase: “La qualità, l’amore meglio di così si muore, tutta la vita Macron e Sampdoria, per finire insieme nella Storia, Forza Sampdoria”.
Sampdoria, Ferrero twitta nella notte e le reazioni dei tifosi non si fanno attendere
E sono fioccati i commenti dei tifosi blucerchiati…
“A Massim’! Ogni twit un vero successo! te ne devi annà…fai una cosa seria nella vita, togli il disturbo” dice Carlo, con un linguaggio romanesco vicino a quello di Ferrero.
“A Ferè! io spero la Storia che sta per finire sia la tua qua Genova…sei insopportabile, vattene!” aggiunge Davide.
“Ma basta frasi fatte, slogan da zero a zero, la storia si scrive con il vero amore, qui è tuta base economica, quella che ti tiene appeso ad una bandiera che versa lacrime!” aggiunge SampdoriaAnni80.
Luca è secco: “nella storia ci sei già entrato come presidente più odiato di sempre”
Tower5 rinfaccia a Ferrero le ultime scelte: “Grazie per l’ennesimo genoano che avete messo in società…”
E queste sono solo una piccola parte…