La Sampdoria di Ranieri pianifica la stagione 20/21: decise le date del primo allenamento, del raduno delle visite mediche e dei tamponi…
Sembra incredibile, ma la nuova stagione di Serie A è davvero alle porte. Si ricomincia il prossimo 19 settembre, poco più di un mese quindi e sarà di nuovo campionato.
Tra le trame di mercato, probabili acquisti e possibili cessioni eccellenti, la società blucerchiata ha deciso di non volersi allontanare da Bogliasco. Memore, forse, dell’ottimo lavoro svolto durante il lockdown, che poi ha dato i suoi frutti nella ripartenza del campionato, portando la Sampdoria di mister Ranieri alla salvezza con quattro giornate d’anticipo.
Niente ritiro precampionato lontano dal ‘Mugnaini‘, per la Sampdoria, in vista della stagione 20/21. Oltre alla preparazione, anche le amichevoli si svolgeranno all’interno del centro sportivo blucerchiato.
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’addio Romei per ‘colpa’ di Vialli
Il Secolo XIX ha svelato anche quali saranno le date del raduno, quelle delle visite mediche e del primo allenamento agli ordini di Claudio Ranieri. Il prossimo 26 e 27 agosto andranno in scena i test fisici e i tamponi per eventuali nuove positività al Coronavirus.
La prima sudata della stagione 20/21 è stato calendarizzato il prossimo 28 agosto. Poco più di un mese quindi per calciatori e staff, prima di tornare a lavoro. Mister Ranieri non avrà alcuna intenzione di lasciare nulla al caso. pretenderà la stessa disciplina e la stessa voglia messa nel finale di stagione. La Sampdoria non vuole ripercorrere la strada fatta nell’ultimo campionato, un sali-scendi di emozioni, come sulle montagne russe. Con lo spettro della retrocessione davvero concreto.