Emiliano Viviano vuole tornare alla Sampdoria. La conferma arriva anche dal suo agente, Claudio Vigorelli. Ma attenzione al Bologna…
L’abbiamo scritto, siamo stati i primi a farlo. Emiliano Viviano vuole tornare a Genova, vestire ancora la maglia blucerchiata. La conferma ora arriva anche dal suo agente, da Claudio Vigorelli.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Audero resta sul mercato, Viviano aspetta
Ag. Viviano: “Vuole tornare alla Sampdoria”
“Non è un mistero quanto Emiliano tenga alla Sampdoria e il suo desiderio di ritornare un giorno in blucerchiato. Siamo in attesa, vediamo, non dipende da noi – ha raccontato a sampnews.net – Adesso è svincolato, abbiamo alcune richieste in Italia e all’estero, stanno arrivando un po’ di interessamenti”.
Tra questi la Sampdoria di Massimo Ferrero che l’ha chiamato di persona già a gennaio. Molto dipenderà anche dal futuro di Emil Audero. Ufficialmente non sul mercato ma pronto a partire in caso di offerta adeguata, anche in prestito con diritto di riscatto.
Se il club blucerchiato non dovesse decidere di affidarsi a Emiliano, in società c’è qualcuno che non crede in lui, il portierone sarebbe pronto a dire di sì a Sinisa Mihajlovic e al suo Bologna. Un’altra società delusa dal suo numero uno. Un altro club pronto a cambiare numero uno…