Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato per la Sampdoria e Caprari. L’attaccante blucerchiato è corteggiato da diversi club di Serie A
La Sampdoria ha intenzione di cedere Gianluca Caprari nella prossima sessione di mercato, presto il trasferimento dell’attaccante, potrebbe diventare realtà. Il calciatore infatti, sembra avere parecchi estimatori, come avevamo già riportato.
Tuttosport ha voluto dare degli aggiornamenti sul possibile futuro del calciatore. Ovviamente la prima squadra che citiamo è il Torino di Giampaolo, praticamente interessato a quasi tutta la rosa blucerchiata. Poi ci sono Atalanta, Benevento, Cagliari ed Hellas Verona.
A queste va aggiunto il Parma, con cui Caprari ha giocato la seconda parte del campionato, dopo il trasferimento in gialloblù, nell’ultima sessione invernale di mercato.
Calciomercato Sampdoria: Caprari è corteggiatissimo
LEGGI ANCHE Sampdoria, capitolo rinnovi: in scadenza c’è anche Ekdal
La pista di calciomercato che vede una partenza di Caprari dalla Sampdoria è molto concreta e con ogni probabilità accadrà, a patto che le richieste della società di Corte Lambruschini vengano accontentate. Per arrivare al calciatore dovrebbero servire circa 10 milioni di euro.
Tornando al Parma, ogni movimento di mercato, sarà subordinato alla nomina del nuovo direttore sportivo. Con ogni probabilità dovrebbe essere Carli, ex Cagliari. Il possibile interesse dei gialloblù al momento è fermo, tutto passa dai nuovi vertici societari. Poi potrà essere percorsa la strada dell’eventuale riscatto.
La Sampdoria resta alla finestra, pronta a valutare ogni offerta che arriverà. I blucerchiati però hanno le idee molto chiare. Caprari non dovrebbe far parte della rosa blucerchiata per la prossima stagione.