La Sampdoria assisterà al calciomercato dei portieri senza partecipare: per Audero non ci sono pretendenti. Il portiere potrà giocarsi il posto, forse con Semper, magai con Viviano
L’estate del calciomercato italiano si prospetta interessante per quanto riguarda i portieri. Il Napoli vuole mandare in prestito Meret per farlo crescere. Può essere interessato il Torino, in caso di partenza di Sirigu, con Sepe che, nel caso andrebbe a Napoli. L’Atalanta, invece, è pronta a prendere Perin per sostituire Gollini, che ha subito una lesione al crociato. In questo valzer non è, al momento, compreso Audero.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri non vuole regalare Ramirez a Giampaolo
Sul portiere della Sampdoria c’era l’Udinese che, però, non cedendo Musso è a posto. L’estremo difensore blucerchiato rimane alla finestra, ma con grande probabilità l’anno prossimo resterà ancora a Genova. In questa stagione ha fatto male, subendo 60 goal in 36 partite e non giocando le ultime due. Ranieri, contro Milan e Brescia, ha scelto Falcone per proteggere Emil dopo la brutta prova con la Juventus e le tante, tantissime critiche ricevute dai suoi tifosi…
Ora Audero si sta godendo le vacanze in Sardegna con un occhio al calciomercato della Sampdoria. Il portiere è in attesa di iniziare la nuova stagione in cui, se rimarrà, dovrà giocarsi il posto con un portiere titolare. Forse sarà Semper, magari Viviano, che vuole tornare alla Sampdoria e che potrebbe arrivare per fare inizialmente il numero 12 e poi, magari, insidiare Audero.