Nuove voci su una possibile partenza di Colley verso la Premier League, non una novità quando si parla di calciomercato e Sampdoria…
Omar Colley è uno dei nomi più ricorrenti quando si parla di Sampdoria, nel periodo di calciomercato. La prossima sessione estiva non ha ancora aperto i battenti, lo farà il primo settembre, ma il centrale blucerchiato ha già attirato l’attenzione di diversi estimatori, come era accaduto anche in inverno. E proprio come per qualche mese fa, l’interesse per il gambiano, arriva sempre dalla Premier League.
L’agente del calciatore, Umberto Riva, in passato aveva fatto sapere che il suo assistito aveva voglia di provare nuove sfide e nuovi campionati. Reputando la Premier League una delle migliori scelte possibili. Se prima c’era il Southampton, adesso i club interessati sono il Newcastle, il Burnley e i Celtic Glasgow, alle prese con la possibile cessione di Ajer, come riportato anche da PrimoCanale.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, gli Ultras Tito contro il Cda di Massimo Ferrero
Non è un mistero che la Sampdoria abbia voglia di fare cassa quest’estate e che di conseguenza uno degli obiettivi blucerchiati, oltre a quello di rinforzare la rosa, sarà quello di realizzare qualche plusvalenza. Il cartellino di Colley viene valutato dalla società di Corte Lambruschini 15 milioni di euro.
I blucerchiati hanno portato il calciatore a Genova nel 2018, dal Genk. A fronte di un investimento di poco superiore ai 10 milioni di euro. Il possibile passaggio di Colley in Premier League è la classica situazione che riuscirebbe ad accontenterebbe tutti: il giocatore e il suo agente, Umberto Riva, che hanno manifestato l’intenzione di cambiare aria, come già detto, la Sampdoria e il suo presidente.
Nelle prossime settimane questa pista di mercato potrebbe essere una delle più chiacchierate nell’ambiente blucerchiato. Omar Colley, infatti, resta al centro delle voci di calciomercato che riguardano la Sampdoria.