il Celtic di Glasgow sembra essersi sfilato dalla corsa a Colley della Sampdoria, sul difensore però restano le voci di calciomercato…
Dall’Inghilterra arrivano nuove voci sul futuro di Omar Colley. Indiscrezioni che smentiscono l’interesse del Celtic di Glasgow per il centrale della Sampdoria. Confermate invece Newscastle e Burnley, notizia che avevamo già riportato, nei giorni scorsi.
Omar Colley resta uno dei nomi più ricorrenti quando si parla di Sampdoria, nel periodo di calciomercato. Così come l’opzione Premier League, per il futuro del calciatore, resta in piedi. L’agente del ragazzo aveva pronosticato una situazione di questo tipo, diversi mesi fa. Conoscendo anche quelle che erano le intenzioni del gambiano, per la sua carriera.
LEGGI ANCHE: Clamoroso: il Genoa vuole Caprari! La Sampdoria fa il prezzo
Riuscire ad acquistare comunque non sarà un impresa semplice, non tanto perchè la Sampdoria ha deciso di fare muro, quanto più che altro per la valutazione che i blucerchiati fanno del loro tesserato: almeno 15 milioni di euro.
Il calciatore è arrivato a Genova nel 2018, dal Genk. A fronte di un investimento di poco superiore ai 10 milioni di euro. Il possibile passaggio di Colley in Premier League è la classica situazione che riuscirebbe ad accontenterebbe tutti: il giocatore e il suo agente, Umberto Riva, che hanno manifestato l’intenzione di cambiare aria, come già detto, la Sampdoria e il suo presidente.
Nelle prossime settimane questa pista di mercato potrebbe essere una delle più chiacchierate nell’ambiente blucerchiato. Omar Colley, infatti, resta al centro delle voci di calciomercato che riguardano la Sampdoria. E la Società di Corte Lambruschini ha tutta l’intenzione di realizzare una plusvalenza.