Il calciomercato della Sampdoria entrerà nel vivo in questa settimana: c’è la probabile partenza di Linetty, poi i nomi per la difesa e l’attacco
Questa settimana comincerà a entrare nel vivo il calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati, dopo aver bloccato Damsgaard, stanno cominciando a concludere le trattative in uscita. Per passare, poi, a quelle in entrata. Linetty è sempre più vicino al Torino e anche Colley appare ormai avviato a lasciare Genova. Ci sono poi in ballo i riscatti di Verre, Murillo e Caprari, mentre tengono banco le voci su Murru e Bereszynski, che piacciono a Di Francesco.
Anche in entrata si muove più di qualcosa. Per l’attacco piace sempre Torregrossa ed è nuovo il nome di Rivière, tredici goal in Serie B quest’anno al Cosenza. Costo? Circa un milione di euro. Grandi movimenti anche in difesa. In caso di partenza di Colley, infatti, la Sampdoria starebbe puntando su Hosseini, 24enne centrale del Trabzonspor che costa circa cinque milioni, ma è in scadenza.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo Icardi c’è Collado?
La Sampdoria, poi, ma molto dipenderà dal budget, guarda in casa Napoli per il terzino destro. I blucerchiati sarebbero interessati a uno tra Hysaj e Malcuit, ma per entrambi ci sono due scogli: l’ingaggio e De Laurentiis. Trattare con il patron del Napoli non è facile e difficilmente si potrà ottenere uno sconto. Solo rumors, ma, intanto il calciomercato della Sampdoria si inizia a muovere.