Arriva una notizia clamorosa che riguarda la Sampdoria e le pista di calciomercato dei blucerchiati, Caprari infatti cambia procuratore
Il futuro di Gianluca Caprari resta sempre molto incerto. La percentuali di una sua permanenza in blucerchiato sono molto ma basse, ma la squadra che ha manifestato maggiore interesse per la punta sono i rivali cittadini del Genoa. Soprattutto con l’arrivo di Daniele Faggiano in rossoblù.
Lo stesso direttore sportivo portò, nell’ultima finestra invernale di mercato, il giocatore dalla Sampdoria a Parma. Grazie ad un prestito oneroso più diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Riscatto che difficilmente sarà esercitato a queste condizioni. Quindi l’ipotesi Genoa non è soltanto una voce estemporanea.
LEGGI ANCHE Il calciomercato della Sampdoria entra nel vivo: ecco i nomi caldi
In tutto questo va aggiunto che Caprari sta cambiando procuratore, secondo quanto riporta il Secolo XIX. A breve il calciatore saluterà Davide Lippi, per accasarsi all CT 10 di Francesco Totti. Una notizia che rischia che sparigliare le carte in tavola e che potrebbe aprire nuovi scenari per il ragazzo, che è sempre alla ricerca di una nuova sistemazione che possa permettergli di sbocciare definitivamente e che potrebbe rilanciare altre squadre, interessate alla punta.
In ogni caso Caprari non resterà alla Sampdoria, il giocatore sarà sacrificato sull’altare del calciomercato, per realizzare qualche plusvalenza. La società di Corte Lambruschini per il suo cartellino chiede 10 milioni di euro e sulle tracce della punta ci sono diverse squadre di Serie A.
Oltre al Genoa il giocatore piace anche all’Hellas Verona di Juric, il Benevento di Filippo Inzaghi e il Cagliari, dove ritroverebbe Di Francesco, con il quale ha condiviso l’inizio della stagione 19/20 a Genova. Caprari in questa stagione in 32 presenze ha realizzato 6 gol, tra campionato e Coppa Italia.