Il nome di Bartosz Bereszynski è finito sul taccuino di diverse squadre d’oltremanica: il terzino della Sampdoria può essere sacrificato sul mercato
Ormai il ritornello in casa Sampdoria è sempre lo stesso: nessuno è incedibile. Con la giusta offerta tutti possono partire. I blucerchiati hanno bisogno di fare cassa per provare a imbastire un mercato in entrata in grado di rafforzare la rosa di Ranieri. E così tra i possibili partenti si inserisce anche Bartosz Bereszynski.
La cessione del terzino polacco non è una priorità in casa blucerchiata dato che il suo contratto non è in scadenza e, al momento, c’è solo Depaoli in grado di poter ricoprire il suo stesso ruolo. Sempre considerando che l’esterno italiano ha più propensione offensiva e spesso è stato schierato largo nei quattro di centrocampo. Bereszynski, quindi, può essere considerato un unicum nella sua posizione per la Sampdoria di Ranieri.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: fatta per Linetty al Torino
Le sirene inglesi, però, risuonano anche per lui. Così come per Colley, anche per Bereszynski c’è il forte interesse di diverse squadre di Premier League. Due su tutte sono il Southampton e il Bournemouth, che già a gennaio aveva manifestato il piacimento. Il polacco, oltremanica, piace anche agli scozzesi del Celtic, che offrirebbero un palcoscenico di grande spessore.