La Sampdoria vuole accontentare Claudio Ranieri sul calciomercato. Accostati ai blucerchiati tre centrocampisti della Serie A
Il calciomercato della Sampdoria passa ovviamente dalle richieste di mister Ranieri e tra queste c’è sicuramente un mediano. Sono diverse le piste su cui starebbe lavorando il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti e tra queste alcune portano in Italia, in Serie A. Anche se i nomi accostati alla società di Corte Lambruschini, sembrano essere più i sostituti di Linetty, che il centrocampista indicato dal tecnico romano.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria: le richieste di Claudio Ranieri
Il Secolo XIX, infatti, riporta come la Sampdoria abbia messo gli occhi su Antonin Barak, reduce dalla buona esperienza a Lecce, ma di proprietà dell’Udinese. Rade Krunic, del Milan e Jasmin Kurtic in forza al Parma, ma che dovrebbe lasciare i gialloblù, in estate.
Tutti e tre i giocatore sono accomunati dallo stesso destino, in estate dovrebbero lasciare le loro squadre di appartenenza. Barak ha molte richieste dopo quello che ha fatto vedere in Salento e i buoni rapporti con la squadra friulana, dopo l’operazione Jankto, potrebbero spingere il ceco verso Genova. Nonostante la concorrenza.
Krunic invece è una vecchia conoscenza dei blucerchiati. Osti lo aveva proposto a Giampaolo ai tempi della sua esperienza con la Sampdoria, ma il tecnico di Bellinzona bocciò il suo arrivo. A distanza di anni e dopo averlo allenato al Milan, avrebbe fatto anche il suo nome alla dirigenza del Torino, per rinforzare la mediana granata.
Infine c’è Jasmin Kurtic, lo sloveno sloveno nato nel 1989 nell’ultima sessione invernale di mercato si è trasferito dalla SPAL al Parma, ma in gialloblù è arrivato subito ai titoli di coda. Il nuovo direttore sportivo Carli non sembra puntare su di lui. A 31 anni è un veterano della Serie A, dato che gioca in Italia dal 2011, quando arrivò al Palermo.