Sampdoria e Celta Vigo continuano la trattativa per Jeison Murillo: gli spagnoli sono fermi sul prestito, i blucerchiati vogliono una soluzione definitiva
Il tira e molla tra la Sampdoria e il Celta Vigo per Jeison Murillo continua. E senza che nessuna delle due società sia intenzionata a cedere di un centimetro. Il colombiano è in uscita dai blucerchiati, che lo devono vendere e devono pagare ancora tre rate al Valencia. Il Celta è interessato al giocatore, che ha contribuito alla salvezza del club in Liga, ma non riesce a soddisfare le richieste della Sampdoria.
L’offerta del Celta Vigo è ferma sulla base di un prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto. Gli spagnoli stanno facendo perno sulla volontà del calciatore, che tornerebbe volentieri in una squadra che gli ha dato fiducia e in cui è riuscito a esprimersi su ottimi livelli di gioco. La Sampdoria, però, sul diritto di riscatto non ci sente. I blucerchiati accetterebbero anche un altro prestito oneroso, ma a patto che sia con obbligo di riscatto. La soluzione migliore sarebbe una cessione definitiva subito.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Barak perfetto per Ranieri, ma c’è il Torino
Per Ferrero infatti è troppo importante riuscire ad avere la certezza di incassare denaro. Denaro che verrebbe immediatamente girato al Valencia per completare il pagamento delle rate. Ne mancano tre, di cui una che va saldata entro fine anno.