Il futuro di Valerio Verre dovrebbe essere ancora alla Sampdoria, almeno è quello che sperano i tifosi blucerchiati
Avevamo già riportato come Valerio Verre avesse tutta l’intenzione di restare a Verona, piuttosto che tornare alla Sampdoria. Il giocatore non è stato accontentato e a questo ha avuto seguito un messaggio del ragazzo sui social, che ringraziava l’Hellas per l’ottima stagione.
LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria: tra patti parasociali e concordati, si aspetta l’11 settembre…
A questo però va registrato anche l’intervento dei tifosi blucerchiati, sempre usando il mezzo social hanno chiesto a Verre di restare alla Sampdoria. Il Commento è arrivato su una foto da Bogliasco, postata dal ragazzo. Una presa di posizione dei tifosi che vorrebbero vedere a Marassi quello che ha messo in mostra al Bentegodi.
Adesso bisogna capire se Valerio Verre vuole restare a Genova oppure andarsene, proprio come un anno fa. Quando Eusebio Di Francesco gli chiese di restare, ma che non poteva garantirgli un posto da titolare, senza nascondere pero il suo apprezzamento. Aggiungendo che avrebbe avuto la possibilità di giocare, di mettersi in mostra. Ma non bastò. Il calciatore scelse di andare via, lo vuole l’Hellas Verona. Affare fatto, ma con qualche rimpianto. Gli stessi che probabilmente la Sampdoria avrà ora se dovesse cederlo, o magari perderlo definitivamente.
Per Valerio Verre quella di Verona è stata una stagione più che positiva con tre reti e due assist in 32 presenze per 1782 minuti giocati. Non molti ma quelli che possono aver convinto il Verona a tornare sul giocatore ma a cifre scontate. Difficilmente però Massimo Ferrero potrà accettare offerte al ribasso L’ultimo bilancio in perdita non lo permette.

