Il calciomercato della Sampdoria potrebbe avere inizio grazie alla cessione di Gianluca Caprari. Sull’attaccante blucerchiato il Benevento fa sul serio
Nuova pretendente per Gianluca Caprari. Dopo Parma, Fiorentina e Genoa ora tocca al Benevento che dopo Gianluca Lapadula vuole chiudere per un altro attaccante.
Le Streghe hanno chiesto informazioni alla Sampdoria. Il giocatore è sul mercato, può partire ma per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Quella che il Parma ha deciso di non investire dopo aver versato a gennaio quasi due milioni per il prestito oneroso.
Caprari piace a Inzaghi, piace e lo vorrebbe con sè. Settimana prossima le due società torneranno a parlarsi, si cercherà una soluzione rapida per Pippo vuole il giocatore il prima possibile e la Sampdoria, come è noto, ha esigenza di fare cassa prima di poter operare sul mercato in entrata.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ferrer in difesa, diversi nomi per il centrocampo

Gianluca Caprari non direbbe di no al Benevento anche se preferirebbe restare a Genova, magari vestire la maglia rossoblù. Nessun sgarbo, nessuna vendetta solo perché dall’altra parte del Bisagno ritroverebbe Daniele Faggiano, il direrttore che lo scorso gennaio l’ha portato a Parma, gli ha la possibilità di mettersi in mostra.
Il Genoa rimane ancora una possibilità ma non l’unica. Il Benevento vuole fare le cose in grande e su Caprari ci punta per davvero. Vedremo…
Calciomercato Sampdoria, Caprari verso il Benevento