Rifiutata un’offerta per Colley, il calciatore dovrebbe comunque lasciare la Sampdoria nella prossima finestra di calciomercato
La Sampdoria ha rispedito al mittente la prima offerta concreta arrivata per Colley, il difensore gambiano comunque dovrebbe partire nella prossima finestra di calciomercato. Una proposta troppo bassa per Massimo Ferrero che punta a monetizzare il più possibile dalla partenza del suo calciatore. Situazione che ricorda molto anche quella di Murillo, anche il colombiano è in attesa di novità sul suo futuro e intanto i allena a Bogliasco agli ordini di mister Ranieri.
Il Celtic di Glasgow ha fatto pervenire dalla parti di Corte Lambruschini un’offerta di prestito oneroso da 2,5 milioni di euro, con l’aggiunta del diritto di riscatto a 6,5. Davvero troppo pochi, se confrontati ai 15 milioni che il numero uno blucerchiato vorrebbe incassare. Per agevolare la cessione però la Sampdoria potrebbe decidere di scendere a 10.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Skriniar può aiutare Ferrero
Anche perché il calciatore vorrebbe cambiare squadra. Sente che è arrivato il momento di mettersi alla prova in un altro campionato. Magari in Premier League, anche se oltre alle voci non è che poi ci sia stato chissà quale approccio. Per il momento la permanenza di Colley ha bloccato ovviamente ance il possibile arrivo di Hosseini, difensore puntato da Osti e Pecini per rinforzare il pacchetto arretrato della Sampdoria.
Un’altra situazione di stallo, che per il momento non ha portato a nulla, se non a chiarire ancora una volta che trattare con Massimo Ferrero non è un’ impresa semplice. Sul centrale resa comunque l’interesse di altri club inglesi, ma gli ostacoli restano sempre gli stessi…