La Sampdoria non riesce a sbloccare la trattativa per Semper del Chievo Verona, la pista di calciomercato per il portiere si raffredda.
La Sampdoria sul calciomercato è sempre alla ricerca di un portiere, Ravaglia è un nome sempre attuale ma i blucerchiati in più occasioni hanno dimostrato il loro interesse per Semper del Chievo Verona. Secondo quanto riporta il portale TMW arrivare all’estremo difensore croato però non sarà semplice. Troppi i 4 milioni di euro chiesti dal presidente Campedelli.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Quagliarella aiuta Ferrero e si riduce lo stipendio
Una pista di mercato che quindi rischia di raffreddarsi, o addirittura saltare. Anche se un portiere a Genova nella prossima sessione di mercato arriverà. Come abbiamo già riportato, Wladimiro Falcone dopo il rinnovo di contratto è andato al Cosenza in prestito. Belec è prossimo alla partenza e anche per lui si profila una nuova cessione a titolo temporaneo e lo stesso discorso va fatto per il giovane Raspa.
Il portiere della Sampdoria Primavera è cercato in Serie C, ci pensa il Ravenna ripescato in Serie C. E non è detto che il calciatore resti in blucerchiato, na esperienza lontano da casa potrebbe essere propedeutica per la crescita del ragazzo, sotto tutti i punti di vista.
Il solo Audero ovviamente non basta, e anche lui non è incedibile, servirà quindi una nuovo arrivo e Ravaglia, vista la situazione legata a Semper, sembra essere il più vicino.
Per quanto riguarda l’estremo difensore del Chievo Verona, se la trattativa con la società di Corte Lambruschini non dovesse sbloccarsi, potrebbero tornare prepotentemente d’attualità le piste di mercato che portano a Torino, sponda granata e Parma. In ogni caso però ci sarà da accontentare il Chievo Verona, situazione che per ora ha portato la Sampdoria ad arenarsi.