Il calciomercato della Sampdoria si muove: contatti avviati per il centrocampista del Leicester, Adrien Silva. La passata stagione ha giocato in Ligue 1, nel Monaco.
La Sampdoria sta tentando il colpo Adrien Silva. Secondo Sky la società blucerchiata in queste ore è in stretto contatto con l’entourage del giocatore portoghese, campione d’Europa con il Portogallo nel 2016. Un centrocampista di 31 anni, di proprietà del Leicester. Un club che Claudio Ranieri conosce benissimo…
LEGGI ANCHE Giampaolo, altro sgambetto alla Sampdoria: Torino su Ramirez
Calciomercato Sampdoria, contatti avviati per Adrien Silva
L’ex Sporting Lisbona ha il contratto in scadenza la prossima stagione. Un’occasione, come lo è stato Yoshida a gennaio. Un giocatore di grande esperienza, che gioca in mezzo al campo, nel ruolo di Albin Ekdal.
Un centrocampista classe 1989, che quest’anno ha collezionato 22 presenze in prestito in Ligue 1 ancora con la maglia del Monaco (ci aveva giocato metà stagione anche nel campionato 2018/19), fornendo 2 assist.
Un’esperienza non certo positiva in Premier League. Per questo Adrien Silva potrebbe decidere di cambiare campionato, venire in Italia, ritrovare Cristiano Ronaldo e soprattutto un allenatore che con il Leicester ha ottenuto il massimo come Sir Claudio.
La Sampdoria starebbe spingendo per ottenere il cartellino del giocatore in prestito fino al temrine della stagione quando poi Adrien Silva potrà decidere cosa fare del suo futuro…