Dopo la retrocessione con la Spal, Jacopo Sala è pronto a ripartire dalla Serie A: il suo futuro è ancora in Liguria.
Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il terzino destro ex blucerchiato è ad un passo dallo Spezia del patron Gabriele Volpi.
Jacopo Sala è dunque destinato a rimanere in Serie A, nonostante la retrocessione della Spal, dove si era trasferito dopo 3 stagioni e mezzo alla Sampdoria.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, contatti avviati per Adrien Silva

LEGGI ANCHE Giovanili Sampdoria: via Invernizzi, rivoluzione Ferrero
Per il difensore classe 1991, una carriera fin qui altalenante, costellata da una miriade di infortuni. Da promessa del settore giovanile del Chelsea all”esperienza in Bundesliga con l’Amburgo, passando per Verona e poi finalmente la Sampdoria.
Il Maestro Giampaolo stravedeva per lui ed è riuscito a vestire la maglia più bella del mondo 66 volte, senza mai trovare il goal e mettendo a referto solo due assist. Non gli ha giovato alla lunga il dualismo con Bereszinsky: i due seppur giocando nello stesso ruolo hanno caratteristiche differenti ma spesso, nonostante tutto, Giampaolo gli preferiva il polacco. Solo in 9 occasioni i due hanno giocato insieme, ma solo perchè Sala è in grado di adattarsi e giocare anche terzino sinistro.
E adesso chissà che l’aria della Liguria non ricominci a fargli bene…