Calciomercato Sampdoria: occhi puntati su Marin, centrocampista romeno di 22 anni in forza al Pisa.
Anche la Sampdoria di Massimo Ferrero si sarebbe inserita tra le pretendenti per il centrocampista del Pisa Marius Marin. Il centrocampista dell’Under 21 rumena ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A: Hellas Verona, Cagliari e, appunto, la Sampdoria.
La stagione appena conclusa ha visto Marin scendere in campo 29 volte e segnare 1 goal, il primo tra i professionisti. Marin ha già avuto l’occasione di confrontarsi con la Serie A. Acquistato dal Sassuolo a zero quando ancora militava in patria nel ACS Poli. Non ha mai esordito in Serie A ma con il Pisa si è mostrato un elemento di spessore. I toscani sono arrivati alla nona posizione in classifica a pari punti con Frosinone e Empoli e non sono riusciti ad accedere ai play-off per una questione di scontri diretti.
LEGGI ANCHE Antonino La Gumina, da promessa a problema per la Sampdoria
Calciomercato Sampdoria: occhi puntati su Marin
Il bottino totale di Marin con il Pisa è di 66 presenze a cui si aggiunge, come detto, il suo primo goal da professionista e 5 assist. Il centrocampista classe 98′ ha compiuto 22 anni il 30 agosto. La dirigenza blucerchiata, come sappiamo, visti i problemi economici derivati anche dalla pandemia è costretta a pescare anche in Serie B. La speranza blucerchiata in questo senso è quella di riuscire a chiudere più operazioni alla Augello, giocatori acquistati a poco in Serie B che si possano integrare gradualmente in Serie A nella Sampdoria.