Bonetti a Radio Sportiva da un giudizio sugli ultimi anni della Sampdoria sotto la guida di Massimo Ferrero
A pochi giorni dall’inizio del campionato l’operato della società della Sampdoria continua a far parlare di sé.
Questa volta a dire la sua è l’ex centrocampista e nuovo responsabile del settore giovanile del Rimini Ivano Bonetti che Radio Sportiva torna a parlare della cattiva gestione Ferrero. Una gestione decisamente discutibile.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria: Ferrero, il no a Ramirez rilancia il Torino
Bonetti contro Ferrero: “Stagioni sofferte con società instabile”
Tra gli argomenti affrontati dall’ex centrocampista blucerchiato della Sampdoria dello scudetto, c’è un’affermazione che farà certamente discutere, quella sulla situazione che la sua Samp sta vivendo negli ultimi mesi.
“Fa molto male vederla così, quando la società non è molto stabile le stagioni saranno sempre sofferte. Finché non ci sarà un cambiamento societario sarà sempre così…”.
Ivano Bonetti come tanti suoi ex compagni erano al fianco di Gianluca Vialli. Facevamo il tifo per lui nella trattativa che ha visto l’ex numero 9 blucerchiato impegnato nel difficile tentativo di “liberare” la Sampdoria da Massimo Ferrero. Un’impresa andata a male.
Ora Gianluca Vialli è ‘felicemente’ in Nazionale insieme al suo ‘gemello’ Roberto Mancini. Ma Bonetti come tanti tifosi si augurano un cambio di proprietà il prima possibile…