La Sampdoria guarda al futuro con i rinnovi dei contratti dei primavera Mpie e Prelec. Giovani già aggregati alla prima squadra.
I giovani che avanzano. Jamie Yayi Mpie e Nik Prelec rinnovano il contratto con la Sampdoria. I due giovani blucerchiati, prodotti della Primavera blucerchiata, hanno convinto la società.
Parliamo di due Primavera che si allenano con la Prima squadra da inizio ritiro. Prelec è sceso in campo nell’amichevole contro il Derthona da titolare e giocato qualche minuto anche con l’Alessandria. I due attaccanti sono arrivati alla Sampdoria durante il mercato invernale tre anni fa. Mpie è stato prelevato dall’Anderlecht, in Belgio, mentre Prelec è stato preso dal club sloveno dell’Aluminij. Due giovani interessanti che la Sampdoria ha deciso di tenersi stretto…
LEGGI ANCHE Sampdoria, scontro social tra la signora Garrone e tifosi
Sampdoria: ufficiali i rinnovi dei primavera Mpie e Prelec. Raspa al Ravenna in prestito
Sampdoria: ufficiali i rinnovi dei primavera Mpie e Prelec”Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato i contratti relativi ai diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Nik Prelec e Jamie Yayi Mpie. Per la soddisfazione di tutti gli attaccanti classe 2001 si sono legati al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022.” Questa la nota della società apparsa sul sito. Non è chiaro se i giocatori andranno a farsi le ossa in prestito o se rimarranno a dividersi tra prima squadra e primavera. La speranza è che possano sbocciare il prima possibile e tornare a far fiorire la “cantera” blucerchiata che da anni ormai non riesce a far esordire giovani campioni.
Intanto il numero uno della squadra Primavera, Matteo Raspa, genovese doc, è stato ceduto in prestito al Ravenna. Per lui si era parlato a lungo di una possibile promozione in Prima squadra ma siè valutato correttamente che fosse meglio andare a farsi le ossa in Romagna, in Serie C, in un campionato non più di soli ragazzini…