La positività al coronavirus di Aurelio De Laurentiis ha convinto il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, a scegliere per l’isolamento in attesa del tampone.
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, come previsto dai vari protocolli, è in isolamento e farà il test-tampone. Una decisione si apprende da fonti interne alla società blucerchiata, autonoma, presa in maniera volontaria.
Massimo Ferrero aveva preso parte ieri all’assemblea di Lega dove si trovava anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, risultato positivo al coronavirus ma, secondo le fonti, non aveva avuto contatti diretti con il patron partenopeo. Secondo quanto appreso, rientrato dalla vacanze il patron della Sampdoria si era sottoposto a tutti gli accertamenti che avevano dato esito negativo.
LEGGI ANCHE Sampdoria, il tuo futuro si chiama Askildsen
Coronavirus, Massimo Ferrero in isolamento volontario
Il numero uno della Sampdoria ha assistito nella serata di mercoledì in tribuna, al fianco di Carlo Osti e Riccardo Pecini, a Piacenza all’amichevole tra i blucerchiati e i padroni di casa non togliendosi mai la mascherina e al termine della gara non era andato nemmeno negli spogliatoi. Come di consueto Massimo Ferrero ha sempre preferito viaggiare in auto per evitare eventuali rischi di contagio al coronavirus.
Non sono mancati però come dimostrato dallo scatto in esclusiva di ClubDoria46 contatti con altri tifosi, non della Sampdoria. Mascherina sempre indosso, ben alzata su naso e bocca, ma così non si può dire per la distanza di sicurezza e per gli scambi di strette di mano…
Coronavirus, Massimo Ferrero in isolamento volontario