Il calciomercato della Sampdoria entra nel vivo, e tra i nomi accostati ai blucerchiati si fa largo quello del giovane Youssef Maleh, centrocampista del Venezia.
Secondo quanto riporta infatti trivenetogoal.it la Sampdoria sarebbe interessata all’acquisto del cartellino del classe ’98, fresco di esordio in nazionale con l’under 21 azzurra. L’operazione però non porterebbe Maleh a vestire subito la maglia blucerchiata per la stagione 2020/2021, ma prevederebbe un prestito di un anno proprio al Venezia, permettendo così al ragazzo di crescere ancora, un po’ come è successo a Torreira.
LEGGI ANCHE Stadi chiusi fino al 7 ottobre: ecco quanto perde la Serie A
Calciomercato Sampdoria, occhi su Maleh del Venezia
Negli ultimi anni gli uomini di mercato blucerchiati si sono dimostrati molto attenti ai giocatori emersi dal campionato cadetto, e la scoperta di Augello, prelevato la scorsa stagione dallo Spezia, ne è prova recente. Ecco che la Sampdoria sembrerebbe guardare già al futuro, cercando di programmare una rosa giovane e promettente.
Il valore attuale del centrocampista sarebbe di circa 800 mila euro, ma il prezzo del centrocampista mancino è destinato a salire. Su di lui sarebbe vivo infatti anche l’interesse di Sassuolo, Torino e Fiorentina, ed è quindi probabile che il suo valore di mercato sia destinato a decollare, scatenando una vera e propria asta per Maleh.