Manolo Gabbiadini non si allena per un infortunio, mancano solo sette giorni alla prima di campionato della Sampdoria, contro la Juventus
Una settimana alla prima di campionato contro la Juventus, a Torino. Sette giorni per Manolo Gabbiadini, per poter essere a disposizione della Sampdoria e di Claudio Ranieri, L’attaccante di Calcinate non si allena a causa di un infortunio da otto giorni, a causa di un problema muscolare alla zona pubica.
L’attaccante ha passato l’ultima settimana a Bogliasco, tra lavoro individuale svolto all’inizio della scorsa settimana, passando per il lavoro differenziato in palestra. Motivo dell’esclusione dall’amichevole con il Piacenza, in trasferta. Finendo con riposare negli ultimi due giorni. Saltando anche l’ultimo test in famiglia.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, a Bogliasco sono in troppi: qualcuno sarà fuori rosa
Sampdoria: Gabbiadini ancora fermo. Ma quando torna?
Una situazione che mette a rischio la presenza di Gabbiadini per la prima di campionato, il prossimo 20 settembre. Ad oggi le scelte in attacco dei blucerchiati per la gara con i bianconeri portano alla coppia Bonazzoli-Quagliarella. Con l’incognita Ramirez, pronto ad insidiare i due attaccanti per una maglia da titolare.
In ogni caso la situazione fisica della punta inizia a destare qualche preoccupazione, anche perché per il momento non sono chiari i tempi di recupero. Proprio per questo all’inizio della prossima settimana il calciatore sarà sottoposto a nuovi esami clinici. C’è da chiarire la situazione e soprattutto escludere lesioni gravi o una patologia fastidiosa, come la pubalgia. In questo caso, se confermata, potrebbe accompagnare Gabbiadini per molto tempo durante la prossima stagione.
Il campionato non è ancora iniziato, ma la Sampdoria è già alle prese con i problemi fisici dei sui calciatori.