Adrien Silva è ormai in uscita dal Leicester: il centrocampista non è stato convocato nelle prime due, ma rimangono i problemi con le procure
Adrien Silva la Sampdoria lo sta trattando, il Leicester vuole cederlo. Sostanzialmente la situazione è questa: le foxes non puntano più sul centrocampista portoghese e un chiaro segnale la società lo ha mandato. L’ex Monaco non è andato neanche in panchina con il West Bromwich, all’esordio del nuovo campionato e neanche con il Burnley. La Sampdoria deve approfittare della situazione e provare a portare il giocatore sotto l’ombra della lanterna.
Come sappiamo la società di Corte Lambruschini sta provando a portare il giocatore a Genova a zero, visto che il contratto scade a luglio 2021, provando a fare un’operazione stile Yoshida. Prima di procedere con l’affondo decisivo però la Sampdoria deve prima concludere la trattativa che porta a Keita. La Sampdoria infatti attualmente è impegnata sul fronte dell’attaccante senegalese, in dirittura d’arrivo.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è interesse per Vieira

Una volta concluso, la Sampdoria si potrà concentrare sul centrocampista campione d’Europa con la sua nazionale. Il giocatore si sta ancora allenando in attesa di conoscere il proprio futuro che quasi sicuramente sarà lontano dal Leicester.
Rimane il problema legato ai tanti procuratori che farebbe lievitare le spese a oltre un milione di euro. La Sampdoria sta cercando di sistemare i dettagli con le varie procure e con il calciatore, che deve abbassarsi l’ingaggio.