Il calciomercato della Sampdoria prosegue dritto su Antonio Candreva: accordo praticamente fatto col giocatore ma non con l’Inter che chiede ancora troppo…
Fatta per Keita Balde ora la Sampdoria guarda avanti, ad Antonio Candreva. Il 33enne esterno d’attacco è in uscita dall’Inter. Ma rispetto a qualche giorno fa la società nerazzurra ha cambiato le carte in tavola.
Ora l’Inter chiede almeno 3 milioni di euro. Cifra che andrebbe comunque a influenzare in negativo il bilancio nerazzurro con una ‘mini’ minusvalenza di un milione di euro. Candreva ha ancora un anno di contratto e a bilancio vale 4 milioni di euro…
LEGGI ANCHE Telenovela Keita Balde, tranquilli è della Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, per Candreva l’Inter non abbassa le richieste
L’offerta della Sampdoria si è spostata dal 1,5 milioni di euro a 2. Ora serve ancora uno sforzo, per trovare il definitivo accordo e regalare a Claudio Ranieri un altro fondamentale rinforzo per rincorrere la salvezza.
Il giocatore si è convinto del progetto blucerchiato, ha accettato il triennale da 1,5 milioni di euro. Ora però la palla passa all’amico Beppe Marotta che deve fare i conti con le casse nerazzurre. A sbloccare l’affare potrebbe essere Milan Skriniar. La sua cessione al Tottenham pe 50 milioni di euro porterebbe al club in mano ai cinesi una super plusvalenza che andrebbe a coprire anche la ‘perdita’ economica su Candreva.
Il giocatore continua ad allenarsi, aspetta una chiamata dal suo agente per mettersi in macchina direzione Genova per cominciare una nuova avventura. Ti aspettiamo…