Sampdoria, caso Obiang: slitta a metà ottobre la decisione sul rinvio a giudizio del presidente blucerchiato Massimo Ferrero.
Ancora una ventina di giorni. Tanto dovrebbe mancare alla decisione sul rinvio a giudizio del presidente della Sampdoria e sulla pena da applicare a Vanessa e Giorgio Ferrero.
Secondo le indiscrezioni che filtrano dal Tribunale di Roma, l’udienza si è svolta regolarmente e il GUP Arturi, dopo aver sentito le partati avrebbe aggiornato l’udienza al prossimo 16 ottobre, riservandosi sulle decisioni da assumere.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Genova ‘tappezzata’ contro Ferrero e Garrone

In quell’occasione verrà resa nota la decisione sul rinvio a giudizio o sul proscioglimento dalle accuse per Massimo Ferrero. Anche la sentenza sulla figlia e sul nipote del Viperetta, nonchè sugli altri due imputati (i manager Diamanti e Guercini) è rimandata alla stessa data.
I PRECEDENTI ARTICOLI SUL CASO OBIANG: Caso Obiang: Ferrero può ancora patteggiare? Caso Obiang, per Massimo Ferrero e sua figlia Vanessa si mette malissimo. Ecco le richieste del Pm Caso Obiang, il punto sul processo Cosa c’è dietro la squalifica a Ferrero e cosa succede ora Sampdoria, Caso Obiang: nuovo rinvio per Ferrero Caso Obiang, altro aiuto a Massimo Ferrero: rinviata l’udienza