La Sampdoria resta molto attiva sul calciomercato, ai blucerchiati piace Dominik Mihaljevic, terzino sinistro del Tabor Sezana
Archiviata anche la seconda giornata di Serie A per la Sampdoria è tempo di calciomercato, i blucerchiati, infatti, sembrano aver messo gli occhi su Dominik Mihaljevic. Calciatore croato classe ’94, che può vantare diversi estimatori in Italia oltre alla società di Corte Lambruschini, anche Benevento e Crotone sono sul giocatore, secondo quanto riporta il portale TMW.
Terzino sinistro, che può adattarsi a fare il mediano e l’ala sinistra. Mihaljevic milita nel Tabor Sezana, ma l’attenzione su di lui è tanta, anche Watford e Rapid Vienna sono molto interessate.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: in udienza indizi sulla cessione?
Calciomercato Sampdoria: c’è anche Dominik Mihaljevic
Il croato nell’ultima stagione ha disputato 33 incontri nella Prva Liga, massima serie del campionato di calcio sloveno, e ha all’attivo quattro assist e un goal. Partendo titolare in 24 occasioni, le restanti 9 invece, è subentrato dalla panchina. l’attuale stagione è ripresa all’insegna dello scorso campionato per Mihaljevic. 5 partite, tutte da titolare e un assist messo a segno.
Tanta concorrenza quindi per la Sampdoria, questo però non può che far riflettere sul potenziale del ragazzo. I blucerchiati però prima dovranno cedere, visti gli arrivi di Candreva e quello di Keita Balde, che ormai sembra prossimo.
Abbiamo già parlato della possibilità di una partenza di Fabio Depaoli, con il Parma interessato all’esterno.