A breve sarà ufficiale un nuovo arrivo per il calciomercato della Sampdoria: Noach Hermansen, già a Genova, dopo le visite firmerà il contratto
Il nuovo colpo della Sampdoria guarda al futuro. Noach Ben Hermansen, difensore centrale classe 2002, sta per firmare con il suo contratto con i blucerchiati. Il Fredrikstad, squadra proprietaria del suo cartellino, ha già annunciato la sua cessione tramite il proprio canale Twitter, ma il calciatore deve ancora svolgere le visite mediche e firmare con la Sampdoria.
Dopo il suo arrivo a Genova nella serata di lunedì, Hermansen svolgerà le visite mediche e firmerà con la Sampdoria nella giornata di oggi. Dopodiché dovrebbe essere aggregato alla Primavera, per la gioia di mister Felice Tufano, che potrà lavorare con un ragazzo di talento e molto forte in prospettiva.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, via Ramirez: c’è spazio per il centrocampista
Con Tonelli, Colley, Yoshida e Ferrari è difficile che possa giocare con la prima squadra, anche se magari potrà essere aggregato per qualche allenamento. Per imparare da giocatori esperti.
Con quattordici presenze tra le nazionali Under 15, Under 16 e Under 17, Hermansen ha una discreta esperienza internazionale per avere solo diciott’anni. Sarà sicuramente un colpo importante per la primavera blucerchiata.