Nel calciomercato della Sampdoria si cerca un centrocapista centrale. Adrien Silva è davanti a Cyprien che resta la seconda scelta. Attenzione però a Parma e Verona…
Passi in avanti per Adrien Silva, il preferito da Claudio Ranieri. Ma la Sampdoria a cinque giorni dalla chiusura del mercato non può rischiare di non prendere un centrocampista centrale, un giocatore di qualità, di forza e costruzione.
Per questo la Sampdoria, insieme a Parma e Verona, continua a lavorare per Wylan Cyprien: 25 anni, Kantè come modello, 19 goal nelle ultime 5 stagioni in Francia, in Ligue 1.
Il calciomercato della Sampdoria ruota intorno al suo nome, a quello del portoghese. Entrambi hanno un vantaggio, sono in scadenza di contratto e quindi più facilmente raggiungibile…
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo ruolo in società per Fabio Quagliarella
Calciomercato Sampdoria, Cyprien resta la seconda scelta. Attenzione però a Parma e Verona…
Cyprien è diventato per ragioni di classifica un obiettivo del Parma. Liverani ha chiesto rinforzi, proprio come li vuole Ranieri. Si parla di un centrocampista che potrebbe garantire il salto di qualità a tante squadre in serie A. Ma nelle ultime ore, succede spersso quando non chiudi un’operazione, si è fatto sempre più insistente l’inserimento del Verona. Nella città di Romeo e Giulietta, Cyprien ritroverebbe Tameze, suo compagno al Nizza fino alla scorsa stagione. Un vantaggio? Non decisivo.
La partita per adesso è tutta ancora da giocare. E in corsa c’è anche la Sampdoria, che dopo aver chiuso per Keita ha messo un altro giocatore di Ligue 1 nel mirino. Un giocatore che per i blucerchiati rimane però, una seconda scelta…
Calciomercato Sampdoria, Cyprien resta la seconda scelta. Attenzione però a Parma e Verona…