La Sampdoria sta per concludere la cessione di Ronaldo Vieira al Verona: l’inglese è chiuso dal ritorno di Verre. L’accordo può arrivare entro il weekend
Il calciomercato della Sampdoria sta vivendo ore caldissime, soprattutto a centrocampo. La squadra di Ranieri, infatti, è ancora in costruzione e, tra cessioni e nuovi acquisti, qualcosa succederà fino al 5 ottobre. Oltre alla cessione di Ramirez, cosa che sembra ormai fatta, è vicinissima anche quella di Ronaldo Vieira al Verona.
Dopo due anni a Genova, il centrocampista classe 1998, dovrebbe lasciare per andare in gialloblu. Dopo le 15 presenze nella prima stagione con Giampaolo e le ventinove tra Di Francesco e Ranieri l’anno scorso, la sua avventura alla Sampdoria è finita. Avventura in cui non ha realizzato neanche un goal e ha messo a referto solo tre assist. Dopo l’infortunio al ginocchio della fine dell’anno scorso, Sir Claudio non l’ha ancora schierato in questa stagione.
LEGGI ANCHE Sampdoria: Keita ringrazia Ferrero, ma lo stipendio chi lo paga?
Il giocatore è sul mercato, anche perché il ritorno e la permanenza di Verre e il probabile arrivo di Adrien Silva hanno chiuso le porte all’inglese. Inglese che, inoltre, potrebbe fa fruttare una plusvalenza importante alla Sampdoria, che due anni fa lo aveva acquistato per 7 milioni e potrebbe rivenderlo alla stessa cifra. Magari in prestito con diritto di riscatto. L’intesa è vicina e si potrebbe chiudere entro il weekend.